albergo arredamento 700 veneziano

le nostre camere

Per il vostro soggiorno, potete scegliere tra 34 camere, arredate con cura e con alcuni pezzi originali del Settecento veneziano o del tardo Ottocento italiano, restaurati con grande amore e impreziositi da tessuti di pregio realizzati da storici artigiani locali. Ma l’amore per l’antiquariato non ci fa dimenticare il piacere delle comodità moderne, infatti tutte le nostre camere sono dotate di eleganti bagni privati con asciugacapelli, frigobar, telefono diretto, cassaforte (anche per notebook), televisione satellitare con schermo lcd, aria condizionata e riscaldamento autonomi.

Alcune di queste camere si affacciano sulla meravigliosa facciata della Chiesa di Santa Maria del Giglio, capolavoro del barocco veneziano, regalando all’ospite una prospettiva de tutto nuova ed inaspettata delle magnifiche statue e decorazioni che la adornano.

Inoltre, le nostre stanze sono trattate con un processo di ionizzazione ed i cuscini sono sanificati e deodorati ogni giorno.
I piani sono comodamente raggiungibili con l'ascensore.

Singola classic

Per chi viaggia da solo, la singola classic assicura tutto il comfort necessario: ha un letto singolo, il bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, il telefono diretto, la televisione satellitare, la cassaforte, l’aria condizionata e il riscaldamento autonomi.

scopri di più
Camera Doppia Classic

Optando per la doppia classic, potete scegliere tra il letto matrimoniale e i due letti singoli. Anche in questo caso, il bagno è privato e dispone di asciugacapelli e set di cortesia. In camera troverete anche il telefono diretto, la televisione satellitare, la cassaforte, l’aria condizionata e il riscaldamento autonomi.

scopri di più
Camera Doppia Superior

La spettacolare vista della chiesa barocca di Santa Maria del Giglio o quella su un tipico canale di Venezia, il rio de l'Alboro: con la doppia superior, potete scegliere lo scorcio che preferite. 

La camera è disponibile con letto matrimoniale o due letti singoli. Ha il bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, il telefono diretto, la televisione satellitare, la cassaforte, l’aria condizionata e il riscaldamento autonomi.

scopri di più
Top Room

Ampia camera matrimoniale con piccolo salottino o cameretta per un totale di 35 metri quadrati: la serie delle Top room si trova all’ultimo piano e offre due diverse viste panoramiche sulla città, travi originali a vista e parquet in teak, bagno con doccia con getto a pioggia, aria condizionata e riscaldamento autonomi.

La camera è disponibile con letto matrimoniale o due letti singoli. Ha il bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, il telefono diretto, la televisione satellitare e la cassaforte.

scopri di più

albergo arredamento 700 veneziano