Vivere il Bel Sito

Colazione
Ricco, gustoso e genuino, questi sono i tre aggettivi che meglio rappresentano il nostro buffet della prima colazione. Sia che scegliate di accomodarvi nell’accogliente saletta degli specchi, oppure che preferiate l’ombra piacevole del nostro glicine nel giardinetto interno o optiate per uno dei nostri tavolini esterni affacciati sulla maestosa chiesa di Santa Maria del Gilglio, la nostra colazione sarà il miglior buongiorno che Venezia possa darvi.
Non importa se voi preferiate la colazione all’italiana con le nostre torte fatte in casa o una colazione più interazionale con uova e pancetta, i nostri prodotti sono tutti freschi ed abbondanti, con un occhio di riguardo alle persone intolleranti al glutine e vegane.

Muoversi liberamente
Per raggiungere comodamente i nostri piani, potete utilizzare il nostro ascensore. Nel caso abbiate difficoltà di movimento per Venezia, su richiesta è disponibile una sedia a rotelle.

Emozioni veneziane
Oltre a usufruire dei diversi servizi in hotel, tra i quali il bar sempre aperto agli ospiti, potete accomodarvi ai tavoli disponibili sul Campo Santa Maria del Giglio per godervi qualche momento in perfetto stile veneziano, o isolarvi nella piccola ma accogliente corte interna, dove il silenzio viene rotto solo dallo scorrere dall’acqua della fontana.

Nel caso vogliate organizzare una cena privata, una piccola riunione, un concerto o un evento di prestigio, le stupende sale affrescate di Palazzo Marin sono a vostra disposizione.

Per spostarvi senza pensieri in città, in hotel è possibile acquistare i biglietti giornalieri per le linee di navigazione del servizio pubblico Actv, prenotare un giro in gondola o un trasferimento da e per l’aeroporto.

Direttamente da noi, potete pianificare ogni dettaglio della vostra permanenza: acquistare un biglietto Chorus per l’ingresso alle chiese; prenotare escursioni alle isole; comprare biglietti per assistere a concerti; richiedere un allestimento innamorati. Gratuitamente, inoltre, potete accedere alle sale giochi del Casinò di Venezia e utilizzare la nostra X-Box.

Amici a quattro zampe
I vostri animali domestici sono i benvenuti: nella vostra camera, per loro c’è una ciotola d’acqua e un comodo giaciglio, igienizzato ogni giorno con il sistema Sanipill*.
* Il sistema Sanipill garantisce la disinfezione e la deodorazione assoluta tra un cliente e l’altro

A tua disposizione
Riva d’acqua privata, per accedere all’hotel direttamente dal canale
Bar per i clienti dell’Hotel
Tavoli e sedie a disposizione dei clienti per un relax “veneziano” nel campo antistante
Ascensore
Animali domestici benvenuti (Cuscino letto, ciotola)
Igienizzazione quotidiana del cuscino con il sistema Sanipill*
Ionizzazione delle camere
Accesso gratuito alle Sale Giochi del Casinò di Venezia
Internet WiFi gratuito nell'intera struttura
Check-in dalle ore 14.00 - Check-out entro ore 11.00
Ricca colazione a Buffet (07.30-10.30)
Prodotti prima colazione per Celiaci
Servizio Concierge attivo 24 h
Sala Bar
Sala Lettura e Sala TV
Servizio in Camera
Deposito e Assistenza Bagagli gratuita
Prenotazione Biglietti per Concerti, Mostre ed Escursioni
Prenotazioni Noleggio Auto
Possibilità di usufruire di uno sconto per il parcheggio, in un garage convenzionato
Sedia a rotelle
X-Box a disposizione dei giovani clienti
Servizi in camera
Servizio Sveglia
Camere non fumatori.
Canali TV Satellitari
Cassaforte
Asciugacapelli
Linea cortesia
Telefono diretto
WiFi gratuito
le ultime news
CARNEVALE DI VENEZIA 2019 Dal 16 febbraio 2019 al 5 marzo 2019 Dal 16 febbraio al 5 marzo torna il Carnevale di Venezia!
Siete pronti a scoprire il programma con gli imperdibili eventi?
scopri di più
RENZO PIANO. PROGETTI D'ACQUA 24 maggio - 25 novembre 2018 La Fondazione Emilio e Annabianca Vedova presenta Renzo Piano. Progetti d'acqua nell'occasione del decennale dei lavori al Magazzino del Sale, realizzati col generoso e prezioso progetto di Renzo Piano nel 2008. scopri di più TINTORETTO 1519-1594 Dal 7 Settembre 2018 al 6 Gennaio 2019 La Fondazione Musei Civici di Venezia e la National Gallery of Art di Washington presentano un progetto di ricerca per festeggiare i 500 anni della nascita di Jacopo Tintoretto. scopri di più

Hotel riva d’acqua privata